Bolla di sangue in gola

Buonasera, mia figlia di 9 anni, con in corso una tonsillite ha improvvisamente manifestato una bolla rosso scuro in gola del diametro di circa 1. 5 cm.

La stessa non le dava fastidio ne dolore.

Dopo visita in pronto soccorso, ci è stato detto che non era chiaro cosa fosse.

L’otorino ha così predisposto una cura di antibiotici per poi rivederla tra 2/3 gg e valutare operazione
Nel frattempo la stessa si è schiarita e sembra stia regredendo.

Potrebbe essere Angina bollosa emorragica?
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Si è possibile. In genere la bolla si apre da sola o si riassorbe pian piano.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottoressa,
Per maggior completezza inserisco link con alcune foto fatte in sequenza nell’arco di 3 giorni dopo aver iniziato cura antibiotica

https://www.dropbox.com/scl/fo/aoyl9ugcosc2tlx4q9rvm/h?rlkey=u00ydu4bz73yqu9jgi25evt5u&dl=0