Media sordità orecchio destro

Salve Nel 2022 ho fatto una RM ENCEFALO E TRONCO ENCEFALO dove viene attenzionato "Quale reperto collaterale si segnala ingombro sieromucoso otomastoideo destro" che purtroppo non ho segnalato all'ottorino vorrei sapere anticipatamente alla prossima visita dell'Ottorino se si può curare e come, tra l'altro dovrò ripetere la RM (non per questo problema) e chiederò se la situazione è variata rispetto alla precedente.

Grazie per la risposta
Pier Luigi Bosi
[#1]
Dr.ssa Alba Milia Otorinolaringoiatra, Medico termale 664 45
Si sta riferendo a un probabile accumulo di catarro visto in RMN nel 2022. Non è detto che ci sia ancora.

Dr.ssa alba milia
Specialista in Otorinolaringoiatria
Centro Medico Stand-up (PV)
San Giorgio Clinic Voghera (pv)

[#2]
dopo
Utente
Ok ma la mia domanda chiedeva se si può e in che modo si cura quella situazione.
Grazie comunque