Effettivamente biorinil su acufeni

Buonasera, vorrei sapere dopo quanto dall'inizio della terapia dovrebbero essere riscontrabili effetti positivi di Biorinil sugli acufeni.
Ho ricevuto tale prescrizione da poco ma desidererei sapere dopo quanto generalmente potrebbero riscontrarsi effetti positivi.
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Immagino che si sia fatto visitare da uno Specialista e che gli sia stato riscontrato del catarro nell'orecchio medio e, per cui, è stato prescritto lo spray menzionato. Sono perplesso che sia questa la causa degli acufeni e che lo spray possa risolvere gli acufeni. Comunque sia, porti a termine la cura come prescritta, considerando i tempi lunghi per avere un riscontro, circa una ventina di giorni. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Dunque questo medicinale richiede almeno 20 giorni per avere un riscontro? Lo specialista mi ha prescritto per il momento una cura di 10 giorni. 2 spruzzi in ogni narice per 3 volte al giorno.