Dolore gola persistente

Gentili medici da diversi giorni ho un dolore che non se ne vuole andare mentre deglutisco all'altezza del pomo d'adamo sulla parte destra sulla parte molle se non deglutisco o cibo o saliva non fa male. Pensate possa essere le tonzille oppure in quella zona ce altro? Pensate che antiinfiammatori o antibiotici possono aiutare o il tempo o qualche rimedio "della nonna" mi possa aiutare? grazie
[#1]
Dr. Franco Alfredo De Domenico Otorinolaringoiatra, Tossicologo 135 4
Una visita dallo specialista mi sembra la soluzione più corretta. Egli saprà poi indicarle la terapia più giusta

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
sono stato dal medico di famiglia cmq, ma li oltre le tonzille ci possono essere altre parti che provocano dolore? grazie