Uscita di sangue dal naso

salve ho 20 anni e negli ultimi 10 giorni mi è uscito il sangue dal naso dal lato destro 3 o 4 volte.volevo sottolineare che già a fine luglio mi è capitato che mi uscisse però dal lato sinistro.ora vi chiedo mi devo preoccupare?oppure no?può essere causato da tensione e stress.aspetto notizie.grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Considerata l'età' immagino che l'epistassi riferita possa dipendere da una varice. Per questo, è necessaria una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Non vedo motivi di preoccupazione. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori