Un caso a se':tonsillectomia.

Gentile Dottore,
sono stata operata di tonsillectomia più di 20 gg fa ed è andato tutto bene,son cadute le croste ed ho potuto vedere la mia gola pulita.Ecco,la cosa strana è che nella parte destra c'è un'escrescenza,come dire sembra un pezzetto di tonsilla o comunque un pezzo di carne cresciuta, ipertrofica, con tanti buchini che nn è presente nell'altra parte,questo lato mi da un leggermente fastidio e mi procura saliva..IL MIO TERRORE,CARO DOTTORE E':PUO'ESSERE CHE IL CHIRURGO nella parte sinistra abbia fatto un buon lavoro ma nella destra LA TONSILLA NN L'ABBIA ASPORTATA TOTALMENTE?Può essere mai?Oppure come mi hanno detto a controllo è un'ipertrofia della pelle?Ma perchè però la parte sin.è perfetta e nella destra c'è questo cerchietto di pelle butterata,che ha le sembianze della mia vecchia e malandata tonsilla?La prego dott.di rispondere è un'anomalia,nn c'è nei vostri consulti...Certa in un Suo riscontro la ringrazio e le porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, senza un esame clinico, mi è proprio imposssibile darle un parere in merito. Da quanto descritto sembrerebbe un moncone tonsillare ma, ripeto, a distanza non sono in grado di dirle di piu'. Se proprio vuole essere tranquilla, si faccia visitare da un altro Specialista. Attendo notizie in merito

Dr. Raffaello Brunori