Batuffolo orecchie

Innanzitutto buonasera, mia moglie usa pulire gli angoli dello schermo della tv e gli spazi fra i tasti della tastiera del computer con un batuffolo per le orecchie. Mia figlia, diversamente abile al 100%, di 30 anni, un'oretta fa ne ha trovato uno, tutto sporco di polvere e si è pulita le orecchie. Cosa rischia? Grazie per la risposta.

Benedetto
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo motivi di preoccupazione. Al limite puo' fare un lvaggino dei condotti uditivi esterni con della semplice soluzione fisiologica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori