Secrezione nasale

da circa 20 gg., ho una intesa e quotidiana secrezione nasale (solo narice destra) trasparente con odore molto intenso (odore di marcio o solforoso)... soffro da anni di sinusite ... quest'anno, invece ,e per ora, è avvenuto questo fatto. mi era stata diagnosticata anche una "cellulite dei seni paranasali".può esserci un collegamento o peggioramento? sentitamente ringrazio per la risposta..
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, il tutto è legato alla sinusite da lei sofferta. Occorre, pertanto, che si sottoponga ad una terapia farmacologica antibiotica e decongestionante , oltre che fluidificante, per curare detta patologia. Se già non lo ha fatto, sarebbe utile una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto per una valutazione del suo caso. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Attivo dal 2006 al 2009
Ex utente
ringrazio sentitamente il Dr. Brunori per la risposta
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Grazie a lei: mi farà piacere avere sue notizie. Un cordiale saluto