Ora ho sempre acufeni e senso di ovattamento unito a secrezione di liquido trasparente e sapore

dopo intervento andato male,nel senso di vertigini,riperforazione,acufeni aaumentati,si è richiuso il timpano..intervento il 26- 02 2010
ora ho sempre acufeni e senso di ovattamento unito a secrezione di liquido trasparente e sapore terrificante in bocca dal lato operato. il chirurgo,famoso, che mi ha operato, dice che è andato tutto ok..timpano si è richiuso,esame audiometrico come prima. vorrei sapere perchè allora ho questa continua secrezione trasparente che credo possa anche essere la causa del sapore metallico che sento in bocca,variabile a giorni: Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Consulti il suo Chirurgo circa l'utilità, nel suo caso, di una tac dell'orecchio medio senza mezzo di contrasto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori