Le vertigini pero' come vengono cosi' passano

Salve dottore sono una ragazza di 27 anni alle prese da circa 3 mesi con vertigini e nausea.Tutto e' iniziato una notte girandomi nel letto ho avuto delle vertigini brevi ma intense tanto che mi mantenevo al letto pensando di cadere.Il mio medico mi ha prescritto Vertiserc preso per 1 settimana.Le vertigini pero' come vengono cosi' passano da sole ,poi durante la giornata mi rimangono capogiri e nausea.Ho fatto una RX cervicale dove e' emerso una scomparsa della fisiologica lordosi.Potrebbe dipendere il tutto dalla cervicale?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Cara paziente,
la Sua sintomatologia (cosiddette vertigini oggettivo-rotatorie) farebbe pensare più ad un problema del labirinto (canalolitiasi, deficit vestibolare improvviso monolaterale). Stante il persistere dei sintomi, trovo indicata visita dal Suo specialista otorino di fiducia, corredata di esame cocleo-vestibolare e videonistagmoscopia.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it