Epiglottide visibile

Salve, ho notato di avere l'epiglottide visibile a occhio nudo, basta che spingo la lingua normalmente verso il basso, appiattendola e anche leggermente indietro.
Sono sicuro che è l'epiglottide sarà visibile solamente 1 cm della parte più in alto, è una specie di linguetta piatta biancastra.NOn ci ho mai fatto caso e ho 25 anni.Può essere costituzionale oppure è sintomo di qualcosa di patologico?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente no vedo il problema! Stia tranquillo, cio' che vede non è nulla di patologico. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori