Il male è stato acuto ma immediato

Chiedo un consulto per un problema che mi sta facendo preoccupare.
Un anno fa ho avuto una botta sul naso (ho sbattuto contro il dente del mio cane giocando) il male è stato acuto ma immediato e subito dopo c'è stato un piccolo gonfiore ma niente che mi avesse fatta preoccupare.
Ora però a distanza di un anno quel gonfiore è praticamente rimasto come una gobbetta ma la cosa strana è che se la spingo va giù e il mio naso torna perfetto come era sempre stato per qualche minuto...poi la gobbetta ritorna.
Di cosa si tratta? E' una cosa risolvibile?
Avevo un naso perfetto ora rovinato nel profilo e mi sembra assurdo perchè il male non era stato poi così eccessivo...
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie già da ora.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve necessariamente sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica per capire in che cosa consista l'esito del trauma subito. Purtroppo, malgrado la descrizione fatta, necessita sempre un esame clinico per fare una diagnosi. Mi dispiace non poterla aiutare.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie comunque.
Prenoterò subito una visita perchè mi sembra troppo strano che dopo un anno io senta persino una specie di "peso" sul naso...e pensare che la botta non era poi così forte!

Grazie ancora per la cordialissima disponibilità.