Cefalea

Salve,
ho 26 anni e vivo a Torino. Da circa 2/3 settimane, avverto (a volte, non tutti i giorni) un leggero mal di testa (in particolare alla fronte e un po' alla base della nuca) che mi prende in genere una o due ore in mattinata, solitamente al lavoro.
Tutto finisce dopo il pranzo (è infatti molto infrequente che questo mal di testa mi capiti il pomeriggio)..tra l'altro in queste settimane ho un appetito più marcato.
Circa tre settimane fa avevo avuto una epistassi dalla narice destra, cessata in pochi minuti e poi non più ripresentatasi.
Che si tratti di una sinusite (ne soffrivo un po' di più da piccolo, attualmente non sono raffreddato, però)?
Oppure potrebbe derivare da un affaticamento degli occhi quando, la mattina al lavoro inizio con il computer?
Grazie
[#1]
Dr. Flavio Arnone Otorinolaringoiatra 227 9 3
è DIFFICILE DARE UNA RISPOSTA...
SEMBREREBBE UNA SINUSITE,
ANDREI A FARE UNA VISITA ORL CON FIBROSCOPIA MA PROBABILENTE L'ESAME PIU INDICATO è UNA TAC DEL MXF SENZA MEZZO DI CONTRASTO

Dr. FLAVIO ARNONE