Diagnosi

lo studio della tac condotto dimostra presenza di materiale flogistico a carico del seno mascellare di sedtra. Conca bulbosa a sinistra.Non apprezzabili lesioni osteostrutturakli a carattere litico delle strutture ossee comprese nei piani di scansione.
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
sarebbe utile avere anche una descrizione della sintomatologia

Gianluca Capra

[#2]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
sarebbe utile avere anche una descrizione della sintomatologia
[#3]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Il quadro radiologico non può esser avulso dalla storia clinica. Giammai.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#4]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Il quadro radiologico non può esser avulso dalla storia clinica. Giammai.
[#5]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Il quadro radiologico non può essere avulso dalla storia clinica. Giammai.
[#6]
Otorinolaringoiatra attivo dal 2005 al 2015
Otorinolaringoiatra
Sono perfettamente daccordo con i colleghi.