Ringraziamenti al dr. Tubino Libero e a tutti i suoi colleghi medici italiani

Ho pensato fosse il modo ed il luogo migliore per esprimere con la presente la massima gratitudine a tutti i medici ed in particolar modo al Dr. Libero Tubino Direttore del Reparto di Orl dell’Ospedale di Chivasso. Per le sue particolari capacità professionali, per le amorevoli e competenti cure prestatemi. Competenza, sensibilità ed umanità hanno fatto si che trascorressi il mio periodo di degenza in ospedale come se fossi a casa mia. Desidero ringraziare tutti voi medici che in questo sito siete sempre disponibili a fornire informazioni, ma soprattutto propensi all’ascolto e tutto ciò, credetemi, contribuisce, certamente, in misura non irrilevante a conseguire il positivo concetto di sanità in Italia.
E se un’organizzazione funziona, il merito è anche di chi la governa. Tutto ciò mi pare giusto e doveroso, specie in un momento in cui i mass media, in tutta Italia, valorizzano solo i casi di malasanità.
Grazie Grazie Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non puo' immaginare quanto per noi Medici parole come le sue possano essere motivo di gratifica per la nostra professione e di sprone per andare avanti. Ringraziandola anche a nome dei Colleghi, la prego di voler gradire i miei piu' cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori