sono dieci giorni che ho le vertigini

Salve, scrivo perché ormai sono dieci giorni che ho le vertigini, oggettive, inarrestabili. In un primo momento un paio di medici (non otorini) mi avevano diagnosticato una labirintite, di conseguenza mi hanno entrambi consigliato le pillole di mycroser da 8mg per 3 volte al giorno e gli antinfiammatori. Dopo 7 giorni non ho visto nessun miglioramento; mi sono quindi recata da un otorino che mi ha a sua volta diagnosticato una vertigine parossistica posizionale. Mi ha detto che non ci sono cure farmacologiche, ma solo delle manovre. Mi ha quindi dato degli esercizi da fare a casa e una serie di accorgimenti. Ad oggi (10 giorni dopo la comparsa delle vertigini), però, non noto ancora nessun miglioramento. Possibile? Eppure ho letto su internet che la durata della VPPB è di circa un minuto...
Spero possiate attraverso una risposta tranquillizzarmi, perché ormai l'ansia è a mille!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di rivolgersi presso il Servizio di Vestibologia del Policlinico Universitario di Napoli per una visita specialistica e relativi esami diagnostici. Se di vertigine posizionale si tratta, è vero che si cura con delle manovre ma queste devono essere eseguite dallo Specialista. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori