Otoliti

Buongiorno mi chiamo Elisabetta, l'altro giorno quando mi sono alzata dal letto ha avuto la senzazione come se il letti si piegasse mi sono dovuta mantenere per non cadere, pensavo che fosse il terremoto!! ma poi mi sono resa conto che era la mia testa, ho sentito il mio medico curante che sono gli otoliti e mi ha dato il MICROSER per due/tre giorni oggi sto un pò meglio l'unica cosa che un senzo di stanchezza e mal di testa, mi chiedevo è normale? oggi sono rientrata a lavoro devo avere delle accortenze dato che faccio un lavoro impiagatizio?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso che sia utile, nel suo caso, che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-vestibolare, per una conferma della diagnosi. Il mal di testa mi sembra strano, se veramente si tratta di vertigine posizionale benigna. Deve evitare movimenti bruschi del capo, non deve salire sulla scaletta, deve stare attenta a sporgersi dal davanzale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori