Vertigine prolungata

Gentilissimi specialisti, vi scrivo in merito ai disturbi che mi prendono in manira sempre peggiore. Circa un mese fa mentre camminavo ho avuto un forte giramento di testa che mi ha fatto perdere l'equilibrio spingendomi verso sinistra..durato pochi minuti, poi nulla. In seguito a questo, da circa una settimana ho dei giramenti di testa continui.. sembra che mi giri la testa, ma non l'ambiente circostante, come se fossi io a girare pur stando ferma. Ieri sera sono andata al pronto soccorso, dopo una fitta alla nuca molto forte, e la vista annebiata... il dottore mi ha fatto dei test prescrivendomi una visita urgente dall ottorino e prescrivendomi vertiserc 8mg... e dandomi una compressa di torecan. Il referto del dottore riporta: obiettività neurologica negativa, Mingazzini I e II negativi. Pupille isocoriche e normoreagenti. La mia domanda è se potrebbe essere qualcosa di grave, come un danno neurologico. e se il tempo che passerà per gli esami potesse essere un problema e potesse causare peggioramenti. Vi ringrazio infinitamente fin d'ora.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per capire l'origine di questa sintomatologia, è bene che si sottoponga ad una risonanza magnetica del parenchima cerebrale con mezzo di contrasto ed a un esame audio-vestibolare. Mi farà piacere conoscere l'esito degli esami. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori