Desquamazione membrana del timpano

Salve, vi ringrazio in anticipo per le informazioni. Ho fatto una visita dall'otorinolaringoiatra e mi ha diagnosticato una desquamazione della membrana del timpano dell'orecchio dx. Ho effettuato l'esame impedenziometrico e il medico mi ha riferito che è nella norma. Mi ha consigliato una cura che prevede 4 gocce tre volte al giorno per una settimana di Mediflox. Sto effettuando la cura da giovedì, nonostante tutto ho la sensazione di avere l'orecchio destro ovattato, e onestamente questo mi preoccupa un pò.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non vedo motivi di preoccupazione: porti a termine la terapia prescritta e ritorni dallo Specialista per un controllo. Credo che l'ovattamento durerà almeno per una decina di giorni ancora.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la consulenza Dottore
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi farà piacere ricevere sue notizie in merito