Ghiandola dietro l orecchio dx

gentili dottori, sono una ragazza di 23 anni e poco fa mi sono accorta di avere una pallina non eccessivamente grande dietro l orecchio destro. da premettere che 3 giorni fa ho fatto una tintaa per capelli a casa, ma è da 4 anni che faccio tinte e non mi è mai successo nulla. la mia paura è che magari le sostanze chimiche della tintura possano aver infettato il sangue. può succedere o è solo una mia paura? attendo una risposta grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La sintomatologia descritta potrebbe essere causata da una allergia alla tintura come da un processo infiammatorio pre esistente e di cui non si era accorta. Le consiglio, pertanto, di farsi visitre dal suo Medico
curante in modo che possa esserle di aiuto, una volta capito di che si tratta. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori