La ghiandola destra gonfia!!

Salve!!allora le spiego!!
circa 2 settimana fa ho avuto dei rapporti con 3 ragazze diverse,
senza usare il profilattico.
e ora martedi scorso ho sentito un fastidio alla ghiandola destra mi faceva male ma soportabile!! poi di notte mi sn svegliato un paio di volte dal dolore pazzesco.. poi al mattino mi sono alzato e non riuscivo neanche a ingoiare la mi asaliva dolore pazzaesco.. mie mai successa un acosa simile la ghiandola sinistra apposto! la destra talmente gonfia che a momenti mi chiudeva il canale della gola!!!
ho chiamato subito il mio medico e lui mi ha detto di prendere gli antibiotici ZIMOX ogni 8 ore,, lo preso giustamente ogni 8 ore e tipo dopo 5 giorni sie sgonfiato ma non del tutto non mi fa piu male pero e ankora infiammato penso!! e ho tutti i giorni l afebbre bassa 37,2 37,4...
non so cosa potrebbe essere sono preocupatissimo e poi anche il mio pene non e piu come prima mi sembra che ce una irritazione,,delle pustole minuscole che non mi prudono e non mi fanno male!!
pero il problema che prima non cerano!!!
qmq vorrei sapere che dovrei fare????
1000 Grazie!!!
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
L'antibiotico va preso per 8-10 giorni.Dopo 20-30 giorni
sono consigliabili alcune analisi.E'opportuna una visita otorino per escludere un ascesso.Di pene se ne occupa il dermatologo.Saluti

Paolo Carnevali