Iperplasia ghiandola sottomandibolare

salve sono una signora di 48 anni e da circa un anno avendo dei sintomi uguali al virus dell influenza mi sono cullata che di questo si trattava ma in un anno 20influenze mi hanno proprio stancata ,ieri sono andata dal medico e lui mi ha detto di non trattarsi di influenza ma di altro mi ha prescritto una visita otorino.i miei sintomi da circa un anno sono le ghiandole mandibolari gonfie dolori nei muscoli ,sonno,occhi gonfi,mal di testa,e nella ricetta ha scritto la seguente diagnosi iperlasia ghiandola sottomandibolare?...di cosa si tratta?....grazie
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
si tratta, secondo il suo medico, di un'infiammazione a carico di una ghiandola salivare maggiore.
l'otorino che la visiterà saprà confermare tale ipotesi.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazione ma volevo chiederle ce correlazione tra ciste alla tiroide? ipotiroide? e connettivopatia indifferenziata di cui soffro e curo? con eutirox 100 e plaquenil 200?..grazie