Tonsille infiammate

Salve
ho 28 anni e da circa tre anni mi ritrovo ad avere spesso le tonsille infiammate e a non riuscire a deglutire neanche l'acqua.
Il tutto accompagnato da un perenne stato febbricitante ed esplulsione di catarro.
Sono allergica a medicinali quali aspirina , tachipirina , novalgina , oky, benagol etc..e per questo che , quando tre anni fa la febbre mi salì alla temperatura di 40°, fui costretta ad andare al pronto soccorso dove l'otorino che mi visitò parlò di una ciste sulla tonsilla sinistra.
Lo scorso giugno ho avuto un nuovo episodio di infiammazione acuta che si è "risolto" dopo tre settimane circa con espulsione spontanea di pus, muco o non saprei come definire la massa gelatinosa( non catarro) che una mattina ho espettorato.
Lo scorso inverno invece per più di un mese ho avuto a che fare con una tracheite acuta.
Vorrei chiedere a voi cosa ne pensate e come muovermi.
Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Le consiglio una visita otorino con tampone e degli esami di laboratorio con gli indici di infiammazione e TAS,TAF, creatinina.

Cordiali saluti

Paolo Carnevali