Sinusite, infiammazione acufeni?

Salve,sono una donna di 26 anni e da circa 4-5 giorni ho un disturbo strano alle orecchie, cioè ho un ronzio continuo in piu' mi pulsa e ho un senso di pressione al naso e alla fronte, questa pressione spesso si sposta anche alla nuca insomma un po' in tutta la testa ma maggiormente si concentra tra naso e fronte, ho del muco che non mi cola dal naso ma che sento il bisogno di igniottire cioè che dai all'interno dei seni paranasali gocciola in gola e che devo inghiottire oltre a questo ho questo ronzio continuo e fastidioso, cosa puo' causarmi tutto questo , il muco? infiammazione ? sinusite?
Il mio medico mi ha dato un mucolitico e un po' di aerosol.

grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' possibile che la sintomatologia sofferta possa essere causata da una rinosinusite acuta. Per una diagnosi, necessita una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori