Il briciore infiammazione alla gola sia portata ancora

SALVE,
sono un ragazzo di ventanni e scrivo x un problema di reflusso.
e da 4 mesi che combatto con i miei turbinati con tonnelate di cortisone e roba varia.
Uno tra i tanti otorini che mi hanno visitato ha trovato del reflusso,
ma nn ha specificato niente,(HA DETTO C'E' REFLUSSO).
Inizio spiegando da capo.
circa verso l'inizio d'agosto, ho iniziato a sentire strano il mio stomaco.
ovvero, acidita', pesantezza,quello che mangiavo a mezzogiorno alle 4 era ancora li! (ma non mi bruciava la gola)e il naso era ok.
(ERO IN UN PERIODO ABBASTANZA STRESSANTE)
alla fine d'agosto, i sintomi erano uguali, ma in piu'notavo che alla sera quando mi coricavo, appena posavo la testa sul cuscino sembrava come se mi appoggiassero un peso da 50kg sul naso(e attorno), sulla fronte(in messo alle sppraccilia) sulla arcata superiore dei denti e pressione molto forte al palato(come se dovesse esplodere verso il basso, idem x la zona "dietro il naso all interno"(MA IL NASO ERA LIBERO NN AVEVO NESSUN PROBLEMA)
alla fine di settembre ho passato un periodo di 2 settimane di stress e ansia a livelli incredibili.tanto che lo stomaco si e' bloccato completamente,
allo cadere di queste, ho iniziato a far fatica respirare tanto che nelle 2 settimane consecutive ho usato un vasocostrittore.
e in queste provavo dolori pulsanti nella zona dietro il naso forti.
allora ho deciso di farmi vedere. (antibiotici 5) giorni cortisone ecc. ma niente il naso nn si libera stessi sintomi, un altro antistaminico 15 gg, avamis, lavaggi (e da 3 mesi che lavo tutti i giorni il naso).
ma il naso e uguale, nel passare del tempo la sensazione dolorosa e diminuita,MA NEL FRATTEMPO AVVERTO BRUCIORE ALLA GOLA COME SE IL FIATO FOSSE BOLLENTE,E CONTINUO A AVERE PESI ALLO STOMACO, DOPO UN PO' VADO DA un altro'( QUELLO CHE MI HA TOVATI IL REFLUSSO) allora vado dal mio medico che mi da lansox 1 mese, il medicinale ha fatto effetto,e anche i bruciori son diminuiti.
DICIAMO CHE ANDAVANO E VENIVANO,
ORA LA MIASITUAZIONE ATTUALE E'
NN PIU' PESO ALLO STOMACO, ANCORA UN PO' DI BRUCIORE ALLA GOLA, PRESSIONE AL VOLTO LEGGERA ALLA SERA, (MA IL NASO CONTINUA A ESSERE TAPPATO)HO FATTO ANCHE UNA TAC, RISULTATO : LIEVE SINUSITE CIRCA 1 MESE FA O PIU',TEST ALLERGOLOGICI NN ANCORA FATTI(MA 95% NEGATIVI)
IO HO IL NASO PREVALENTEMENTE SECCO SENZA SECREZIONI, SCIENDE QUALCISA O E TRASPARENTE O E GIALLO UN POCHINO.

QUELLO CHE VOGLIO CAPIRE E':
SE IL BRICIORE INFIAMMAZIONE ALLA GOLA SIA PORTATA ANCORA DA REFLUSSO O SE E DI ALTRA NATURA.

L'INFIAMMAZIONE HAI TURBINATI CHE HAN GIA' DIAGNIOSTICATO VASOMOTORIA,
DA COSA PUO' ESSERE ANCORA PORTATA? ESISTONO VIRUS HO BATTERI CHE POTREI AVERE E CHE CON QUELLO CHE HO FATTO NN SI SON TROVATI?

VORREI SAPERE IL MOTIVO DI QUESTA PRESSIONE AL VOLTO,
SE FOSSE SINUSITE SAREBBE GIA' PASSATA.

GRAZIE X L'ATTENZIONE
SALUTI
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 832 37 5
Premesso che non avendola visitata una risposta non è facile
specie per quel che riguarda il suo naso.Credo che converra' proseguire la terapia antireflusso magari potenziandola ulteriormente.Cordialmente

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie,
ma i dilori al volto a alle fronte???

e ho sentito parlare di nares,
come devo fare x sapere se ho una cosa simile?...
e soprattutto puo' essere guarita la nares?