Vertigini e nausea dopo coblator

Salve
circa 10 gg fa ho eseguito la riduzione dei turbinati tramite coblator e dal giorno seguente sono insorti sintomi di vertigine non intensi ma costanti durante tutto il giorno. Da circa 5 gg è cominciata anche nausea specialmente dopo i pasti. A tutto questo si aggiunge una intermittente e leggera iperacusia. Vorrei sapere se tali sintomi sono associabili alla tecnica del coblator. L'otorino mi ha detto che non c'è sofferenza vestibolare e che l'intervento è andato bene. Il medico nel frattempo mi ha prescritto un ansiolitico (diazepam 15 gocce al dì) che non ha risolto nulla...
sembra che ogni giorno i sintomi diventino sempre più intensi e costanti.
Aggiungo che in passato ho avuti episodi di sensazione di ubriachezza dovuti a lieve labirintite ma che si erano risolti completamente.
In attesa di un Vs prezioso consiglio porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
non credo che la sintomatologia sofferta possa attribuirsi al recente intervento cui si è sottoposto. le consiglio, pertanto di sottoporsi ad un esame audio-vestibolare ed a una impedenzometria. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.Stamani ho una visita di controllo per il coblator e con l'occasione farò presente il suo consiglio al mio otorino.
Cordiali saluti