Fastidio gola

salve Dottore,
volevo chiederle un consulto in quanto ogni volta dopo aver finito di mangiare noto un fastidio alla gola,un senso di oppressione,e poi come se avessi del muco in gola!cosa potrà mai essere?
la ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Maria Rita Vindigni Otorinolaringoiatra 9 1
utile visita orl per valutare orofaringe.

Dr. Maria Rita Vindigni

[#2]
dopo
Utente
sicuramente...ma in particolare volevo sapere se poteva trattarsi di reflusso gastro esofageo?grazie mille
[#3]
Dr. Maria Rita Vindigni Otorinolaringoiatra 9 1
può anche trattarsi di reflusso gastroesofageo,ma è necessaria anche valutazione clinica.