Vertigini sogettive ricorrenti

sono nato nel 1961 e ormai da diversianni soffro di vertigini soggettive. Un senso di sbandamento mi accompagna ormai 24 ore al giorno ed a volte sfocia in vertigini violente provocate anche e non solo, da movimenti anche lenti della testa sia rotatori che dall'alto al basso. gli esami otorino, compresa una rm e prove vestibolari, hanno dato esito negativo. unico sollievo mi viene dato dal levopraid che assumo al bisogno e dalla novalgina gocce. ho una buona artrosi cervicale ma nessun altra malattia importante. suggeritemi qualche consiglio o qualche centro specializzato in queste patologie. grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Soffre di emicrania?
Può rivolgersi al Servizio di Audiologia e Vestibologia del II Policlinico di Napoli (081-7462989)

Vincenzo Marcelli

[#2]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Esegua una stabilometria statica computerizzata e si rivolga ad un buon otorino, dedito alla vestibologia.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it