Convalescenza polipo corde vocali

Buonasera a tutti, sono stato operato alla corda vocale destra per la rimozione di un polipo che si era creato causa sforzo. Sono passati 5 gg, siccome sono un fumatore e non sò più dove battere la testa, posso fumare una sigaretta senza rovinare la convalerscenza?

Attendo una vostra risposta.

Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio di no! Immagino che le abbiano detto che non puo' fumare per qualche mese! Non è colpa mia!

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Dott Brunori la ringrazio, veramente non mi hanno detto niente, anzi a un mio amico operato dallo stesso chirurgo, gli è stato dato il via libera dopo una settimana.

Saluti.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sarebbe una cosa da irresponsabili! Comunque, segua le indicazioni del suo Chirurgo