Nodulo alla parotide dx

Ho un nodulo alla parotide dx, che più di uno specialista mi ha detto di togliere chirurgicamente. Vorrei delle referenze sul dott. Arturo Poletti di MIlano, al quale vorrei affidarmi per l'intervento. Grazie molte.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi dispiace, ma non mi sembra questa la Sede per chiedere delle referenze. Si consigli con il suo Medico Curante. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori