Il capo si sposta

sono Rossella di anni 46 è da circa 15 giorni che soffro di vertigini soprattutto quando il capo si sposta a sinistra e all'indietro; da una visita otorino mi sono state prescritte varie indagini; in questo momento sto assumendo microser gocce 2 puff mattina e sera ma ancora nessun sollievo che fare?
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Se potesse descrivere meglio le sue vertigini potrei forse darle una risposta piu' precisa.Vede ruotare l'ambiente attorno a lei?Quanto dura ogni vertigine singola? Prova nausea?

Cordialmente

Paolo Carnevali