Il mio problema potrebbe potrebbe essere la causa

Salve dottore, sono una ragazza di 36 anni e da qualche tempo, non in modo continuativo, avverto dei sensi di sbandamento, mi capita di avere la vista offuscata e un senso di stordimento. L' altra sera spostando il tavolino ho avuto la sensazione di perdere l' equilibrio, così quando sono al lavoro e mi capita di affettare dei salumi ( lavoro in un negozio ) il movimento che devo fare mi da la sensazione di perdere l' equilibrio. Tutto questo mi limita molto, sono spesso anche molto nauseata,non sento dolori alla testa, e neanche all' orecchio.Il mio problema potrebbe potrebbe essere la causa di che cosa?
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Consiglio una visita cardiologica e delle analisi complete.In caso non si trovi il motivo del suo problema
sarebbe consigliabile una RMN con gadolinio dell'encefalo
Se vorra' comunicarmene l'esito le rispondero'nuovamente.
Assume farmaci?soffre di altre patologie?Cordiali saluti

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto già una visita cardiologica e il dottore che mi ha visitata non ha riscontrato nulla di anomalo, anche se mi ha prescritto degli esami da fare per semplice controllo, poi siccome sono una donatrice avis faccio ogni sei mesi delle analisi del sangue tutte con esito negativo, non assumo farmaci, soffro di colite, non di altre patologie. La saluto e la ringrazio.