Vertigini,menier

Buongiorno,
Sabato alle diciotto dopo tre ore al caldo in spiaggia ho avuto all'improvviso un forte giramento di testa e nausea, non avevo mangiato e bevuto dalla mattina, mi sono recato a casa al fresco ed ho vomitato, non ho avuto la febbre, ma purtroppo non mi sono dopo cinque giorni passate le sensazione di giramento di testa e nausea, anche se ogni giorno pare meno forte del giorno precedente, mi sono recato in pronto soccorso, esami del sangue,pressione e battiti, tutto perfetto, ho fatto una visita dall'otorino al pronto soccorso durata circa due minuti, ove mi e' stato prescritto il microser per cinque giorni, mia madre molto giovane aveva sofferto della sindrome di Menier, non ho dolori alle orecchie o acufene, non muovo gli occhi in modo particolare ed alle prove di equilibrio al pronto soccorso non ho avuti problemi, a suo parere come mai dopo cinque giorni ho ancora questi disturbi, ho 38 anni e sono in piena salute, le vertigini si manifestano in particolare in momenti caldi della giornata e quasi scompaiono al fresco, soffro di herpes labiali da sempre anche se ora molto accentuato dopo averlo trattato con aciclovir via orale.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Se lei si espone al sole nel pomeriggio senza mangiare e bere dal mattino
è il minimo che possa capitarle.La disidratazione e forse l'ipoglicemia giustificano i suoi sintomi.Saluti

Paolo Carnevali