Orecchie

salve,
sono un ragazzo di 21 anni praticante del mare,
l'anno scorso ho avuto un problema di funghi ad entrambe le orecchie dovuto ad immersioni all'interno di aree portuali.
dopo una visita odontoiatrica la dottoressa mi ha prescritto una cura con delle particolari soluzioni che mi hanno permesso di eliminare il problema.
dopo la cura in questione però ho riscontrato che le mie orecchie nn erano più come prima e avvertivo un continuo ""scoppiettare"" dell'orecchio destro che adesso è diventato veramente fastidioso perche si è aggiunto anche un continuo dolore leggero.
di cosa di tratta?? cosa devo fare???
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
DirLe di cosa si tratti è difficile.
Lo potrà chiarire un esame audioimpedenzometrico, preferibilmente nel contesto di visita specialistica otorino.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it