Bozzo sotto l'orecchio destro e vertigini

salve medici,
ho 25 anni e un problema da circa 10 giorni.
ho tipo un bozzo dura, di forma circolare circa un centimetro sotto l'orecchia destra e appena al termine della mandibola.il bozzo non mi crea nessun tipo di dolore, anche se spinto.e' duro e non si sposta e mi sembra che ogni tanto diminuisca di spessore, anche se comunque e' poco visibile.
ultimamente ho avuto anche delle vertigini che si sono placate appena alzato dal letto.questi episodi di vertigini si erano verificati anche qualche mese fa' quando ancora non avevo nulla, ma erano delle vppb che si esaurivano, in entrambi i casi, dopo due giorni....vorrei chiedermi se devo preoccuparmi, non accuso dolori di nessun tipo, ne' orecchio, ne' gola....
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Potrebbe trattarsi di un linfonodo o di una ghiandola salivare.
Esegua visita specialistica.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it