Non sentrie da un orecchio dopo un tuffo

Buongiorno,

a causa di un tuffo, due giorni fa, ho iniziato a non sentire piu' bene, come se l'orecchio (sul quale sono atterrato durante il tuffo) fosse tappato. Puo' essere che sia solo una questione di giorni causata dal colpo o vi sia entrata dell'acqua o rischio di aver perso l'udito? non ho avuto perdite di sangue.

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
La pressione dovuta all'impatto puo' danneggiare temporaneamente o irreversibilmente l'orecchio dal timpano fino all'orechio interno.Consiglio quindi un controllo otorino.

Cordiali saluti

Paolo Carnevali