Sono circa 8 mesi che soffro di tonsillite

Maschio di 19 anni, peso corporeo 70 kg, altezza 173.
Sono circa 8 mesi che soffro di tonsillite.
Il medico di famiglia mi ha prescritto: AMOXICILLINA più acido clavulanico, ma dopo un periodo continuano a comparire le placche bianche nelle tonsille.
Non ho alcun dolore alle tonsille, nè febbre, nè alcun altro sintomo tranne per le placche e la gola è un pò rossa.
Vorrei un parere medico su quali farmaci prendere.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Esegua esami del sangue di routine, compresi VES e TAS, onde escludere la presenza di infezione cronica da streptococco.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it