tappi di cera per la notte.

Salve.
Ho letto da varie risposte riguardo l'uso dei tappi durante la notte che non provocano nessun problema.
Io uso tappi in cera che sembra isolino di piu' dei tappi in spugna.
Posso continuare ad utilizzarli o la cera potrebbe essere dannosa?
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Sarebbe preferibile non utilizzare alcun tipo di occlusione del condotto uditivo.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Sarebbe preferibile non esistessero vicini di casa disturbatori e quindi incivili e sarebbe preferibile si obbligasse per legge i costruttori a insonorizzare acusticamente gli appartamenti.
Ma, a parte le polemiche, ho letto in diverse risposte riguardo l'argomento tappi che il loro utilizzo non comporta nessun problema, la Sua risposta "sarebbe preferibile non utilizzarli" implica che il loro utilizzo comporta un potenziale problema.
A questo punto non so se continuare ad utilizzarli oppure no.
Ripeto, sono tappi in cera.
Grazie.