è sinusite

salve! sono una ragazza di quasi 19 anni.. da qualche tempo accuso una pressione a livello della fronte, vicino agli occhi e al naso, accompagnato da un forte senso di stordimento. fatico inoltre a respirare e il naso è quasi sempre tappato.. è sinusite? grazie
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
La sinusite vera e propria è cosa rara. Il più delle volte si tratta di rinosinusite. Può eseguire una indagine a fibre ottiche del naso, onde capire la causa della cattiva respirazione e l'eventualità di sinusite associata.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta! provvederò a fare qualche accertamento!