Cuffie nelle orecchie??

Salve svolgo un lavoro rumoroso e devo indossare le cuffie per un totale di 2-3 ore al giorno,ma si sporcano tanto,c'e qualche disinfettante spray da mettere sopra mentre lavoro? lo chiedo perche ho una straa sensazione all'orecchio sinistro come se pulsasse,senso di oppressione lieve,non so come spiegarvi,non vorrei che fosse infezione,solo che me ne sono accorto oggi,stamattina ho preso dello spray nasale, e sto prendendo farmaci per il microcircolo fluxarten,possono essere loro?
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
non ritengop che tali farmaci possano essere causa della sintomatologuia da lei riferita, si faccia vedere dal curante per escludere otite estrena, puo capitare in chi utlizza presidi protettivi endoauricolari

Gianluca Capra

[#2]
dopo
Utente
dtt puo essere causa ella maloclusione?pero si sta molto atenuando,avevo pensato ad una infezione ma la guardia medica ha detto che l'orecchio è ok posso stare tranquillo forse era solo un dolore di passaggio?
[#3]
dopo
Utente
dtt puo dirmi se questi sono sintomi da trauma acustico
?,ora mi e passato,il dtt della guardia medica ha detto che era tutto ok