Poliposi nasale :chirurgia o laser?

Mia mamma,nata il 10/07/53 , sono dal '92 che soffre di poliposi nasale ,asmatica e allergica all'aspirina.E' stata operara 2 volte in anestesia totale e alte 3-4 volte in anestesia locale, il controllo fatto pochi giorni fa richiede un altro intervento con anestesia totale,sconsigliato dal medico l'intervento del laser perche' la guarigione e' lunga !!!!cosa ci consiglia?quali centri utilizzano il laser per la poliposi nasale?un medico di riferimento per un eventuale visita?grazie
Distinti saluti
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
probabilmente sua mamma soffre di ASA triad.La poliposi rino sinusale ,ma in particolare quella del'ASA triad ,recidiva con estrema facilita'e in tempi brevi.
Io farei una polipectomia con FESS e successivamente idonea terapia medica.Laser e varie non sono il problema principale ma la priorita'è quella di non passare la vita a fare interventi quasi inutili.Cordiali saluti

Paolo Carnevali