Visita foniatrica

salve da alcuni mesi mi sento la voce diversa mentre canto,a volte ho disfonia,abbassamenti di voce,raucedine ecc,e mi sento la voce diversa...non riesco piu a cantare come prima,siccome io canto,non è che potrei aver preso qualcosa alla voce? volevo fare una visita foniatrica..mi sapreste consigliare un buon foniatra qui in sardegna???
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ti puoi rivolgere tranquillamente presso l'ambulatorio otorinolaringoiatrico dell'Ospedale della tua città, chiedendo di poter effettuare una fibroscopia laringea per una disfonia di natura da definire. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori