Sport con timpano perforato

Salve,ho un timpano perforato da circa un mese,volevo chiedere se giocando a calcio peggioro le cose.Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Importante è che non entri polvere nel condotto uditivo esterno e, per questo, è bene mettere un tappo al silicone, per esempio. Tale precauzione deve essere presa quando ti lavi i capelli o fai la doccia: non deve entrare nulla nel condotto sino alla riparazione della membrana.
Buona serata

Dr. Raffaello Brunori