Tas alto

Ho fatto delle analisi del sangue e risulta il TAS a 408.
Il resto dei valori come la VES, PRC reattiva, Streptozyme, Mucoproteine, Emocromo e reuma test sono nella norma. E' necessario fare una cura antibiotica? Ho le tonsille gonfie e un linfonodo gonfio all'altezza della gola ma mi e' stata diagnosticata l'esofagite da reflusso di grado A pochi giorni fa. Ho anche avuto un passato di numerose carie ai denti, puo' essere che la TAS sia un "ricordo" di questo? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
stante i sintomi ed il valore TAS, un ciclo di antibioticoterapia può essere utile.
ne discuta con il suo otorino.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Domani vado da lui ad affrontare il problema. Grazie per la celere risposta ma avendo avuto almeno 4 carie in passato anche molto dolorose non vorrei che fosse solo dovuto al passato perche lo streptozyme e' minore a 1/100. Se l'infezione fosse in atto non dovrebbe essere alto anche questo valore?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
L'otorino mi ha prescritto cicli da 3 giorni di Zitromax.Contemporanemente prenderò anche il Dicoflor 60 per proteggere la flora intestinale. Siccome pero' sono un ragazzo che pratica sport abbastanza intenso per 3 giorni alla settimana, ci sono particolari disposizioni da seguire durante la cura? Devo evitare l'attivita' fisica o posso farla in tranquillita'? Grazie in anticipo per la risposta!