Poliposi nasale

BUONGIORNO, VORREI SAPERE QUALI CENTRI UTILIZXZANO LA TECNICA LASER PER LA RIMOZIONE DEI POLIPI NASALI NELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA O ZONE LIMITROFE. GRAZIE
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, dobbiamo essere certi la natura delle formazioni di aspetto polipèoide presenti nelle fosse nasali. Infatti, potrebbero essere anche delle formazioni provenienti dalle cavità paranasali. Per la diagnosi certa, è assolutamente utile una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Il laser, onestamente, non è la tecnica migliore ma di certo fà piu' scena rispetto alle altre. Gradirei, quindi, conoscere la diagnosi precisa che le è stata fatta. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori