Male al naso causato da eroina

da molti anni uso eroina inalandola dal naso da qualche tempo credo a causa di eroina tagliata con chissa quali sostanze ho un forte dolore alla narice destra il naso mi cola continuamente e a volte anche con perdite non significative di un po di sangue. oltre all'acqua di mare che uso spesso volevo sapere se esiste una pomata che possa aiutarmi senza dover fare accertamenti troppo invasivi. grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di pensare ad una terapia anche se locale, è bene che si faccia visitare da uno Specialista. Dobbiamo, infatti, capire il tipo di danno procurato: perforazione del setto cartilagineo? Danno della sola mucosa?
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori