Vertigine...rimedi?

Gentile dottore,
sono una ragazza di 22 anni che da una settimana ha delle vertigini, io ho prenotato un appuntamento al 7 dicembre da un otorino per possibile presenza cerume nell'orecchio sinistro;vorrei sapere se mi da qualche consiglio su come rimediare a questa fastidiosa sensazione che provo molto spesso?
la ringrazio infinitamente dell'attenzione.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Esistono vari tipi di vertigine e ogni tipo con molte cause e pertanto non è possibile darle una risposta.Esistono comunque in commercio farmaci sintomatici per le vertigini utili in molte forme ma da prescrivere da un medico.Saluti

Paolo Carnevali