Le vertigini dovute ad una otite abbastanza forte

Sono una ragazza di 28 anni e ultimamente sono soggetta a dei forti giramenti di testa, tipo vertigini, ma non proprio, accompagnati da un dolore alla testa, precisamente a livello delle tempie.
Faccio un lavoro di ufficio e spesso e volentieri questi giramenti mi accadono davanti al pc.
Tempo fa ho avuto le vertigini dovute ad una otite abbastanza forte a livello del timpano e probabilmente interessava anche il labirinto, che ho curato con antibiotici e gocce cortisoniche per l'orecchio.
Sinceramente ho pensato che potesse essere collegata all'articolazione temporo-mandibolare, che mi fa male da più di un anno, a periodi, a causa del digrignamento notturno dei denti.
Altro fattore che potrebbe essere collegato è che ho un problema posturale e questo mi ha causato una sporgenza del disco tra la vert. L4 e L5, con dolori, sempre a periodi, alla schiena e a volte alle gambe.
Infine posso dire, anche se non so se ci possa entrare, che ho sofferto di crisi epilettiche in precedenza e da 8 anni non ho più avuto episodi, grazie all'assunzione di depakin chrono (adesso dosaggio 300 mg).
Non so come devo comportarmi, e vorrei sapere quali esami possono aiutarmi a completare il quadro.
Ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
per confermare una eventuale responsabilità del labirinto può eseguire esame audiometrico e test calorico vestibolare in videonistagmoscopia (esami di routine e non dolorosi).

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la celere risposta.
Per quanto riguarda gli esami, l'otorino mi fece subito l'esame audiometrico e quello vestibolare, ma entrambi sono andati bene e tutto è nella norma e l'unica cosa che non andava era proprio la visita, perchè l'orecchio era molto arrossato a livello del timpano, ma nella visita successiva, sembrava essere ritornato tutto alla normalità.
A questo punto non so se devo rivolgermi ad un altro specialista.