Cervicale?

Salve, sono una donna di 25 anni , ogni tanto mi capita , per 2-3 giorni, un malessere strano mi sento tutte le ossa del cranio indolensite sopratutto nella nuca e mi sento la testa con fusa con vertigini e nausea, ho fatto di recente esami del sangue e tutto è nella norma compresa glicemia, colesterolo e ves, da quando sono piccola noto che sono molto metereopatica, tutte le volte che cambia il tempo ho dolori alle ossa compresa la testa, denti , naso etc etc ma la nausea e le vertigini non sempre mi vengono. come altre patologie ho delle intolleranze che cerco di curare e sto molto seduta. che ne pensate?

grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

un'ipotesi possibile è quella della cefalea di tipo tensivo, faccia una visita neurologica per una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro