Versamento articolare di minima entita'

Riporto qui di seguito risultati di RMN eseguita al ginocchio dx a seguito
di dolore insorto dopo storte prese in casa:
"NORMALE L’ASPETTO DEL LEGAMENTO CROCIATO POSTERIORE E DEL COLLATERALE
LATERALE.
ISPESSITO DEL COLLATERALE MEDIALE. LIEVE IRREGOLARITA’ MORFO-STRUTTURALE DEL
LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE CHE PERALTRO APPARE CONTINUO.
NON EVIDENTI SEGNI DI DISCONTINUITA’ AL MENISCO ESTERNO.
ALTERAZIONI DI SEGNALE DI TIPO DEGENERATIVO DEL MENISCO MEDIALE
CON PROBABILI FISSURAZIONI DEL CORNO POSTERIORE. SEGNI DI SOVRACCARICO
FEMORO-TIBIALE MEDIALE. VERSAMENTO ARTICOLARE DI MINIMA ENTITA’;
MINIMA DISTENSIONE DELLA BORSA DEL GATROCNEMIO-SEMIMEMBRANOSO.
SEGNI DI ARTROSI FEMORO-ROTULEA CON NOTE DI IPERPRESSIONE ESTERNA."
Cosa dovrei fare? Ho 50 anni.
Grazie , distinti saluti.
Luisa
[#1]
Dr. Ivano Bruno Bertetto Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 502 19
Gentile signora, ha inviato la sua richiesta di consulto agli specialisti in ORL invece che ai colleghi ortopedici!

Dr. Ivano BRUNO BERTETTO

[#2]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Contatti lo staff per non dover attendere nuovamente.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#3]
dopo
Utente
mi scuso di aver sbagliato ad inviare la domanda.
La ringrazio comunque.
Per inviare la domanda ad un ortopedoco , devo rifare
tutta la procedura ?
Grazie
Luisa
[#4]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Come Le ho già suggerito, onde evitare di riformulare il quesito, contatti lo Staff del sito.